uomo cerca donna

ORIENTALE AVERSA LUSCIANO ...LIYA MOLTO DOLCE - SUPER NUOVA bellissima giovane RAGAZZA GIAPPONESE, 331 9476 262

« Older   Newer »
  Share  
mohatay
CAT_IMG Posted on 8/2/2012, 10:51




http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-c...sa-ff3227008315
Ciao amore, guarda le mie foto,sono una giovane ragazza giapponese
molto carina e tanto dolce. anche molto bella e sexy , si ?
chiamarmi provare i miei massaggi completi e speciale!!!
faremo tutto senza fretta, voglio soddisfarti come tu vorrai.!
donna-cerca-uomo-448630-2
stoppix_photo_1_large

ANCORA PIU' FOTO PER LA NOSTRA INSERSIONISTA.. SARANNO IL SOLITO FAKE...???LE PRIME TRE DI OGGI LE ALTRE TRE DELLA SETTIMANA SCORSA...

OGGI
2lm78qu29zbf38
2dik9qe
SETTIMANA SCORSA
donna-cerca-uomo-407261-1
donna-cerca-uomo-407261-2
donna-cerca-uomo-407261-0


Edited by mohatay - 20/2/2012, 11:52
 
Top
dragonballgoku
CAT_IMG Posted on 6/8/2012, 22:52




E' grazie a quest'annuncio che mi sono avvicinato ai siti annunci. Ho sempre desiderato una ragazza giapponese. Prima volta, primo delusione. Le foto sono FAKE e più che giapponese mi sembra una cinese (sono un apposionato e ci tengo a 'ste cose). Cominciamo dall'inizio.
La chiamo, subito mi dice dove si trova e il suo rate (30 solo massaggio, 50 servizio completo)...arrivo lì, zona tranquilla e lì un altra delusione: non è nemmeno la persona con cui ho parlato al telefono: quella al telefono almeno capiva un pò di italiano, questa niente. Infatti le chiedevo delle cose (era la mia proma volta che andavoa 'a pagamento', volevo mettere delle cose in chiaro...) e lei che non capiva niente...allora chiama l'amica a telefono!!! Cioè come stanno organizzate queste? Tengono quella che scrive gli annunci, quella che risponde, quella che fa il lavoro e qualla/o che incassa??? Proprio sull'ultimo punto infatti vorrei soffermarmi. Entro in questa casa e lei mi porta direttamente in camera da letto, ma passando dal corridoio scorgo la presenza di un altra figura in casa, forse maschile e la cosa mi mette alquanto soggezione. Ho pensato: magari è costretta ed ha il pappone in casa...chissà se quella a telefono è un'altra che la costringe...tra questi pensieri e contando il fatto che lei non mi aveva ne proposto di lavarmi e ne sapendo se lei era pulita decido di andarmene. Lei non capiva una mazza di quello che le dicevo e di perchè me ne volevo andare...credeva che il suo rate era alto allora addirittura mi aveva proposto con 30 di fare un servizio completo ma veramente non ci sono riuscito...era carina comunque...avrebbe meritato ma non me lo sono sentita...la saluto e vado via. E così non ho neanche riprovato più. Leggendo però il vostro forum mi è ritornata la voglia e forse sciverò una recensione più 'utile' in quanto la mia è solo una descrione di una non felice esperienza.
 
Top
frankus
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 13:43




dragonballgoku la la location è sotto il ponte della superstrada? vicino a quel lavaggio... io ci andai tempo fa.. entrai in un portone dove c'erano tanta baracche sembrava un campo rom, la tipa se ne stava dietro una porta al buio quel punto visto come stavano messi... me la svignai a gambe levate...
 
Top
2 replies since 8/2/2012, 10:51   4810 views
  Share